fbpx
+39 015 779141 - 331 6112681 info@giobottegagrafica.it
Back to top
 

Il progetto

Dove nasce la creatività

Un progetto percorre diverse fasi: viene ideato, nasce, prende forma, si costruisce, si concretizza e realizza e poi… e poi con il tempo, il punto di arrivo può darsi che si sposti sempre un po’ più in là, può darsi che ci si voglia spingere oltre, che si abbia voglia di elaborarlo e farlo diventare un po’ più GRANDE. Questo avviene perché è fondamentale cambiare, mantenendo SEMPRE la propria identità, è fondamentale continuare a CRESCERE e non fermarsi MAI.

Ecco perché (ri)nasce Giò bottega grafica, per dare continuità al mio PICCOLO progetto e per continuare a farlo (ri)vivere e naturalmente CRESCERE, insieme a VOI.

Giò bottega grafica è un laboratorio creativo, dove la passione per il mio lavoro (ri)vive come nelle botteghe artigiane di un tempo, dove le IDEE prendono FORMA, dove le vostre necessità sono per me uno stimolo per continuare a far vivere il mio PICCOLO GRANDE PROGETTO.

Nella mia bottega il dialogo è il punto di partenza per la realizzazione di ogni vostro progetto, è il luogo in cui condividere esperienze, pensieri, idee, soluzioni, è qui che l’essenza artigiana anima le idee… insomma c’è vita in bottega.

Passate a trovarmi, insieme continueremo a CRESCERE!!!

Cristina Giovinazzo
Chiama per un preventivo Chiama per un preventivo
ASCOLTARE

Ogni progetto è un percorso... il dialogo è il punto di partenza!!!

Agenzia grafica Trivero Biella Agenzia grafica Trivero Biella
CONDIVIDERE

Esperienze, pensieri, idee, soluzioni... c’è vita in Bottega!!!

Agenzia grafica Trivero Biella Agenzia grafica Trivero Biella
CREARE

Tutto prende forma... l’essenza artigiana anima le idee!!!

15

Anni di esperienza

94

Clienti affezionati

155

Progetti nel 2015

10

Anni di vita in bottega

Spirito creativo

Le idee sono libere, la comunicazione è espressione e l’espressione è la massima forma di libertà: questo è il mio spirito creativo.
In ogni progetto metto a disposizione del cliente competenze tecniche, creatività e serietà; il confronto, la collaborazione, lo scambio di idee, di opinioni e pensieri sono le chiavi che permettono la buona riuscita del messaggio e rendono la comunicazione una comunicazione efficace.

Agenzia grafica Biella