fbpx
+39 015 779141 - 331 6112681 info@giobottegagrafica.it
Back to top
 

Intervista a Live Social Radio Veronica One

Intervista a Live Social Radio Veronica One

Avevo già provato questa sensazione: mettere le cuffie, parlare ad un microfono… ero piccola, credo di aver avuto tra i 7 e i 10 anni, i miei zii lavoravano per una radio locale, Radio Gigonda e io ero stata chiamata per registrare degli spot, delle pubblicità. La ricompensa? Le patatine fritte della nonna, che meraviglia!!! Alcuni testi me li ricordo ancora e cosa darei per poter riavere quelle registrazioni.

Sono passati un po’ di anni ed eccomi lì seduta con le mie cuffie sulla testa ed il microfono, ma questa volta per raccontare una storia, la mia storia.


In quest’intervista a Live Social programma radiofonico in onda su Radio Veronica One racconto come è nata Giò bottega grafica, di che cosa mi occupo e parlo degli aspetti chiave e utili ad un’azienda che vuole costruire una comunicazione efficace e che vuole far conoscere i propri prodotti e servizi.

E’ stato davvero emozionante. Le patatine fritte della nonna come ricompensa non le posso avere questa volta, ma sapere cosa ne pensate mi renderà altrettanto felice!

giobottegagrafica
No Comments

Leave a Reply