+39 015 779141 - 331 6112681 info@giobottegagrafica.it
Back to top
 

Eccoci qui! Da oggi il blog “C’è vita in bottega” è online

Eccoci qui! Da oggi il blog “C’è vita in bottega” è online

E’ da tempo che il blog “C’è vita in bottega” è in cantiere.
In questi anni ho pensato e ripensato a quando “debuttare” con il primo post e ogni volta ho deciso di rimandare, di aspettare ancora un po’, perché aprire un blog, aprire le porte del proprio mondo richiede tempo, esperienza, costanza e tanto altro.
Il tempo è il motivo che più mi ha frenata, ma in questi mesi ho avuto modo di capire come organizzarmi, di studiare un calendario editoriale che comprenda contenuti e scadenze e quindi sarà più facile dedicare il giusto spazio a questa nuova attività. L’altro motivo per cui ho “rimandato” è perché volevo farlo nel momento in cui il mio sito fosse il più completo possibile; sto parlando della sezione “portfolio” del sito dove poter trovare tutti i lavori realizzati. Ma ad un certo punto mi sono detta “se stai ad aspettare sempre che tutto sia perfetto, il mondo va avanti e quella che rimane ferma sei proprio tu!” E quindi se navigherete un po’ all’interno del sito Giò bottega grafica scoprirete che il portfolio non è super aggiornato, che sta subendo una fase di trasformazione per diventare più omogeneo soprattutto a livello di “visual” e che i lavori recenti (recenti = ultimi anni) non sono stati inseriti, ma la maggior parte li potete vedere sui miei canali social Instagram e Facebook @giobottegagrafica oppure potete passare in bottega e vederli dal vivo, fare quattro chiacchiere con me e bere un buon caffè. Ho messo comunque a calendario anche questa parte di aggiornamento e quindi nei prossimi mesi sicuramente verrà completata.

Di che cosa parlerò in questo blog?
Parlerò di me, del mio lavoro, ma soprattutto cercherò di dare qualche spunto che riguarda grafica, branding e tutto ciò che appartiene al mondo del digital e del web design.
Sarà un modo per vedere più da vicino il mio lavoro, per conoscere e capire quanto è fondamentale per un’azienda, una piccola media impresa e anche per un libero professionista, costruire una buona brand identity che gli permetta di essere riconoscibile e posizionarsi nel modo corretto nel mercato di riferimento.

Ci rivediamo qui tra qualche giorno e vi farò “ascoltare” qualcosa su di me… a presto!

giobottegagrafica
2 Comments
  • Ire
    Febbraio 25, 2020 at 11:30 am

    Brava Cri!
    “Done is better than perfect” è il mio motto da procrastinatrice seriale
    In bocca al lupo per questa nuova esperienza!

Leave a Reply