+39 015 779141 - 331 6112681 info@giobottegagrafica.it
Torna su
 

Cristina Giovinazzo

Grafica & Web Designer
Cristina Giovinazzo - Giò bottega grafica Biella

Cristina Giovinazzo – Giò bottega grafica
Studio grafico Trivero Biella

Tutto nasce dall’immaginazione… è questo il motore della mia passione per la creatività e per la grafica. E’ sempre stato così fin da piccolina, la voglia di immaginare mi ha spinto a nutrire il mio spirito creativo fino ad avvicinarmi a questo mondo.
Già dalla prima esperienza lavorativa ho capito che questo sarebbe stato il mio lavoro, così dopo anni alle dipendenze di alcune aziende locali che mi hanno permesso di inserirmi nel mondo della grafica e di crescere professionalmente e personalmente ecco arrivare il momento di compiere il grande passo.

Nel gennaio 2012 inizia la mia avventura da “indipendente”. E’ stata una scelta che è arrivata dalla voglia di essere parte attiva al 100% nello sviluppo dei progetti, di non essere soltanto la figura che esegue, ma seguire il cliente dal primo contatto (e ancor prima cercarlo), “camminare” insieme passo passo attraverso il dialogo e il confronto affinché possano essere soddisfatte le sue esigenze e dare risalto alla sua attività e ai suoi prodotti.
La mia ambizione? Crescere senza perdere di vista la mia semplicità e trasparenza che da sempre mi accompagnano!